Sabato 17 settembre torna “Tandem”, storia d’amore e di passioni!

Torna in scena l’attesissimo spettacolo di Tango Argentino “Tandem” , sabato 17 settembre presso il teatro multisala di Offanengo (CR) ore 21.00, via Dante Alighieri 2/2

Per prenotare i biglietti chiamare il Sig. Cappelli te. 338.5869544

Un viaggio d’amore di un uomo e di una donna nell’incessante ricerca dell’altro in una miscela ben riuscita tra Tango argentino e Danza moderna. Il tango rivela e mette a nudo l’antico desiderio di unione tra uomo e donna, anime alla ricerca di un senso compiuto, che attraverso l’abbraccio con l’altro ritrovano loro stesse. Lo spettacolo miscela sapientemente comico e drammatico, risultando energetico, allegro, vivace, forse proprio perché sa stare in bilico tra reale e immaginario e quindi risulta un sottile pugno nello stomaco di riflessione per lo spettatore.Uno spettacolo di un’ora che racconta di amore, coppie e incontri, dove le evoluzioni del Tango si fondono perfettamente con la fluidità della Danza Moderna; il tutto accompagnato da brani musicali struggenti, passi a due, passi a tre, gruppo ed insieme, che conquistano l’attenzione e l’emozione dello spettatore.

Coreografie: Compagnia “Uno più uno fa uno” e Anna Rita Larghi

Dai un’occhiata alla nostra cartella stampa dove potrai trovare le foto, i curriculum degli interpreti e la scheda tecnica dello spettacolo!

cartella_stampa_tandem_LOW

 

 

 

Loredana Sartori

Loredana Sartori

Loredana è ballerina, attrice, cantante, approda al tango dopo una lunga esperienza teatrale con le migliori compagnie di Musicals italiane. Studia tango in Italia e Buenos Aires con insegnanti di fama internazionale: Gustavo Naveira Giselle Anne, Chicho Frumboli Juana Sepulveda, Sebastian Arce Mariana Montes , Dana Frigoli.

Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *